AIDA Pro E-Sports al via della ONID Community Racing

AIDA Pro E-Sports prenderà parte alla stagione 2022 della ONID Community Racing. La squadra virtuale di AIDA Marketing ha infatti raggiunto la qualificazione nel Top-Split riservato ai sim-driver PRO grazie a tre sue nuove leve.

In occasione delle selezioni svoltesi lo scorso autunno presso il partner AUTORS SA, Loris De Tata ed i fratelli Yotam e Yuval Sharon sono entrati a far parte di AIDA Pro E-Sports. Dopo aver concluso con successo le Evaluation Races di Zandvoort e Paul Ricard, i tre rampolli portacolori della seconda generazione dei piloti di AIDA Pro E-Sports hanno conquistato di diritto l'accesso al server tra i migliori iscritti.

Loris, Yotam e Yuval hanno scelto di prendere parte alla serie che si disputa sulla piattaforma Assetto Corsa Competizione con la McLaren 720S GT3, un progetto ambizioso che amplia il parco auto di AIDA Pro E-Sports che sino ad ora aveva ottenuto ottimi risultati con Lamborghini e Bentey, oltre ad aver provato la nuova BMW M4.

Saranno sei le tappe in campionato, con un format di doppia gara sulle piste di Brands Hatch (che aprirà la stagione il 27 gennaio), Misano, Monza e Hungaroring, mentre per Imola e Silverstone, che chiuderà la stagione il 3 marzo, sono previste rispettivamente delle mini-endurance da 45 e 60 minuti.